Sei del settore digital printing, e-commerce o logistica?

Cambia il tuo modo di imballare e snellisci tutto il processo grazie alla macchina chiudicartoni CM410S di Panotec Automation.

Rivoluziona le tue abitudini adottando una tecnologia innovativa e un nuovo tipo di scatola, più solido, sicuro e più veloce da chiudere rispetto alle classiche scatole americane.

SCOPRI COME VELOCIZZARE L’IMBALLAGGIO

Una nuova spinta alla tua produttività: CM410S

Incollaggio

Chiusura

Uscita

La macchina chiudicartoni automatica CM410S è la soluzione ideale per semplificare e velocizzare le operazioni di chiusura delle tue scatole con la garanzia di un flusso di imballaggio senza interruzioni.

Basta un solo operatore per preformare la scatola e inserire i prodotti, poi ci pensa CM410S, in modo totalmente automatico, a effettuare le attività di incollaggio e chiusura anche dei prodotti più ingombranti.

Adottando il nostro macchinario hai la garanzia di una soluzione semplice da utilizzare e modulare, che può essere utilizzata in modalità stand alone e affiancata alle postazioni di inserimento prodotto oppure integrata in un impianto completamente automatico Panotec Automation.

  • Produttività fino a 8 scatole al minuto
  • Riduzione della forza lavoro
  • Semplicità d’utilizzo
  • Utilizzabile stand alone o integrabile in un impianto
  • Ritorno fiscale con industria 4.0

L’imballo che risparmia tempo

Dimentica il tempo perso a preparare e nastrare a mano le scatole e squadre di operatori dedicati al confezionamento.

Scopri un nuovo modello di scatola per il settore digital printing, logistica e e-commerce che si distingue dalle comuni scatole con falde superiori e inferiori per i notevoli benefici in termini di tempo, ottimizzazione della forza lavoro e produttività.

Una delle maggiori potenzialità di questo modello sta nelle sue possibilità di automatizzare l’intero processo di imballaggio o alcune fasi, come l’incollaggio e la chiusura grazie alla soluzione CM410S.

La scatola che può rivoluzionare il tuo business è:

Automatizzabile

Producibile e lavorabile da sistemi d’automazione

Solida e robusta

Minori rischi di danneggiamento da trasporto

Antitaccheggio

Garanzia di sicurezza in più per i tuoi clienti

100% Green

Nessuno scotch o reggia necessaria per chiuderla

Facile da chiudere

Maggiore velocità nel chiudere la scatola

Esteticamente superiore

La scatola perfetta per grafiche e stampe

Vuoi scoprire come ottimizzare il sistema d’imballo con la nostra soluzione automatica?

Richiedi una consulenza gratuita, ti risponderemo entro 24h.

Panotec, oltre 30 anni di esperienza al tuo servizio

Siamo la prima azienda ad aver ideato e brevettato la macchina per la produzione di scatole di cartone su misura “just in time”, diventando oggi i pionieri di questo settore.

Da anni mettiamo in primo piano valori come tradizione, esperienza e priorità al cliente, realizzando macchinari industriali interamente progettati e costruiti in Italia.

Grazie alle competenze dei nostri ingegneri italiani di alto livello, siamo in grado di creare impianti completi per qualsiasi tipo di esigenza e livello di automazione. Siamo partner di molte aziende globali, grazie a qualità, affidabilità ed esperienza nel saper progettare assieme le migliori soluzioni.